“Non è di maggio” su dates.cloud
Luigi Romolo Carrino parla di Non è di maggio
Dopolavoro Fluviale presenta: Tutti i giovedì di giugno e luglio!
Bookroof, la terrazza letteraria delle Industrie Fluviali, un ciclo di incontri con alcune delle più interessanti firme della narrativa italiana, coordinati dalla libreria indipendente I Trapezisti. Appuntamenti per conoscere romanzi e romanzieri sullo sfondo del grande gazometro e dei tramonti romani, gustando gli aperitivi di Oblò, la cicchetteria di bordo.
Giovesì 15 luglio
Luigi Romolo Carrino, Non è di maggio, Arkadia Editore
Relatori Mariano Lamberti e Marilena Votta
Una conversazione con lo scrittore Luigi Romolo Carrino attorno al suo romanzo Non è di maggio, la storia di Salvo, orfano sull’isola di Procida, che cresce imparando ad utilizzare straordinari superpoteri coi quali sogna di cambiare un mondo in cui le persone “non si vedono davvero”.
Bio
Nato a Napoli e laureato in informatica, Luigi Romolo Carrino, ha esordito nella narrativa con due racconti della collettanea Men on Men vol. 5 (Mondadori, 2006). È autore dei romanzi Acqua Storta (Meridiano Zero, 2008), Pozzoromolo (Meridiano Zero, 2009; selezione Premio Strega), Esercizi sulla Madre (Perdisa Pop, 2012; selezione Premio Strega), Il Pallonaro (goWare, 2013), La Buona Legge di Mariasole (Edizioni E/O, 2015), Alcuni Avranno il Mio Perdono (Edizioni E/O, 2017). Ti aspettiamo sulla terrazza delle Industrie Fluviali, ogni giovedì dalle 19:00, in via del Porto Fluviale, 35.
INGRESSO GRATUITO POSTI LIMITATI PRENOTAZIONE VIA WHATSAPP
Per partecipare è necessario prenotarsi inviando un messaggio WhatsApp al numero 3203177559 specificando data dell’evento, nome e numero di persone. I posti sono limitati.
La partecipazione è gratuita!
Il link alla segnalazione su dates.cloud: https://bit.ly/3ymOP92