“Il buio delle tre” su Mondadori Store
Vladimir Di Prima presenta il libro: “Il buio delle tre” – Arkadia
VIA CONSOLATO DEL MARE, 35 MESSINA SICILIA 98122 IT
Venerdì 2 febbraio alle 18:00 abbiamo il piacere di ospitare Vladimir Di Prima, scrittore e regista indipendente con a seguito parecchi lavori premiati in ambito nazionale e internazionale. Lo scittore accompagnato dal caro Mario Falcone che ringraziamo di tutto cuore, presenterà il suo nuovo romanzo “Il buio delle tre” pubblicato da Arkadia editore nel mese di dicembre.
Vladimir Di Prima, con ironia e garbo, ci racconta attraverso le tragicomiche peripezie per affermarsi come scrittore di uno straordinario Pinuccio Badalà, protagonista del romazo, una storia sul mondo dell’editoria che fa sorridere e arrabbiare al tempo stesso.
Trama
In un paesino della Sicilia che subisce passivamente i grandi eventi della Storia, Pinuccio Badalà, figlio di un sindacalista coinvolto nella strage di Bologna e poi morto qualche anno dopo in seguito a un bizzarro incidente, sogna di diventare un grande scrittore. Nei modi di un’appassionata cronaca il romanzo narra tutte le peripezie del protagonista per ricevere udienza dai grandi marchi dell’editoria italiana. Vent’anni e più di illusioni e delusioni, viaggi della speranza, personaggi grotteschi e indimenticabili. Una grande e amara parodia della decadenza culturale dei nostri tempi nelle ambizioni di un provinciale con il solito dilemma: genio incompreso o espressione infinitesimale della mediocrità?
Il link alla segnalazione su Mondadori Store: https://bitly.ws/3bEHR