Lancillotto 28º-7º

Nello stile di Cervantes e con l’isola come protagonista, l’autore traccia un viaggio profondamente poetico attraverso i dettagli e i luoghi geografici più sorprendenti, un viaggio divertente e sconcertante con castelli da fiaba, draghi e labirinti epici.

L’amico incauto di Raskolnikov

Romanzo drammaticamente moderno che, attraverso la ricerca e il recupero di un linguaggio essenziale, tanto ispirato quanto ragionato, racconta e sperimenta la sacralità della passione, fino a sviscerarne aspetti inauditi.

I giorni pari

Italia 1940-1955. Sara e Silvana, una specchio dell’altra. Due storie che si alternano per poi forse incontrarsi solo anni dopo. Anni vissuti l’una all’insaputa dell’altra. Anni feroci in Italia e nel mondo.

La laguna del disincanto

Alessandro Onofri è un reporter stanco di guerra, ma quando un’amica gli mostra il filmato del figlio che terrorizza il fratello mimando una lezione di scuola dai macabri rituali, non riesce a tirarsi indietro.

Leuta

Enrico Criaco, scrittore di successo, torna a Leuta, una piccola isola dov’è nato e cresciuto, per mettere in ordine la sua vita, ma soprattutto per riconnettersi con un doloroso passato.

Voci & Parole


Teti

Un estratto del saggio di Mauro Perra e Fulvia Lo Schiavo

Lancillotto 28º-7º

Un estratto del romanzo di Agustín Espinosa

Galleria



Arkadia Editore

Arkadia Editore è una realtà nuova che si basa però su professionalità consolidate. Un modo come un altro di conservare attraverso il cambiamento i tratti distintivi di un amore e di una passione che ci contraddistingue da sempre.

P.iva: 03226920928




CONTATTACI

Novità

13 Dicembre 2024
27 Novembre 2024


Newsletter




Scarica il nostro Catalogo